Idee decorazione casa?

A chi non è mai capitato di voler cambiare il colore delle proprie pareti di casa, magari stanco del solito bianco candido?

Prima o poi tutti, o quasi, si trovano in questa situazione e ci sono molti modi per farsi un idea di quale effetto o colore si voglia avere in casa.

Ecco che in aiuto arriva il web, ricco di immagini e soluzioni apparentemente facili e alla portata di tutti.

In alternativa ci si può rivolgere al proprio pitture di fiducia, che potrebbe estrarre dal proprio zaino un innumerevole quantità di volantini e cataloghi con fotografie e soluzioni molto interessanti, oppure potrebbe indirizzarvi verso un colorificio.

Come trovare il tuo colore preferito

Il Colorificio ColorFree Srl fa decisamente al caso vostro! Al proprio interno propone delle soluzioni decorative all'avanguardia, in abbinata ai propri fornitori di fiducia, sia su pannelli che sulle proprie pareti interne ed esterne.

L'importanza di poter toccare con mano un effetto decorativo è proprio l'occasione di lasciarsi stupire non solo dagli occhi, tramite le solite fotografie da catalogo, ma dal tatto, riuscendo a carpire le differenti caratteristiche e le particolarità di ogni singolo effetto.

Effetto Pietra Spaccata interno box doccia

E per farvi un'idea di come starebbe in casa? Show-room arredo bagno!

Se le campionature che trovate presso ColorFree non vi dessero la giusta ispirazione, presso un negozio di arredo bagno con il quale collaboriamo (EuroProfil), a pochi metri di distanza dal colorificio, vi è un'ampia esposizione con ambientazioni contemporanee dei nostri prodotti!

 

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento

Ho letto e accettato i termini della PRIVACY POLICY*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori