La collezione delle Le Originali Bertolotto® racchiude il pensiero di artisti, architetti e designer che, sintetizzando il loro genio con linee, materiali e tonalità differenti, rendono le porte uniche ed autentiche.
In Bertolotto troverete l'originale creatività "Made in Italy", con soluzioni innovative e di tendenza,  massima personalizzazione di finiture, materiali e tipologie di apertura, a seconda delle specifiche esigenze del cliente.
Ad ogni prodotto il suo peculiare carattere, una personalità nata dalla creatività, dallo studio e dall’esperienza di chi l’ha ideata e dalla maestria di chi l’ha realizzata.

 

AUREA

La boiserie Aurea nasce dalla rivisitazione in chiave moderna del tradizionale telaio applicato del secolo scorso. Classica ed armonica, grazie al taglio inclinato a 45° connette gli elementi verticali slanciati al traverso orizzontale, unendo formalmente ed esteticamente il sistema.

AUREA bold
AUREA BOLD / Doppio battente /  Laccata bianco opaco

 

COSTELLAZIONI

La volta celeste e alcune delle sue stelle più luminose ispirano il design delle Costellazioni, create dall’artista Elio Garis. Linee, cerchi e geometrie si fondono col mito nei disegni di Altair, Cassiopea, Auriga, Pegaso, Andromeda e Vega. Ogni porta apre un passaggio verso il cielo: basta sognare.

COSTELLAZIONI ALTAIR
COSTELLAZIONI ALTAIR / Battente Filomuro / Laccato opaco bianco
COSTELLAZIONI AURIGA
COSTELLAZIONI AURIGA / Scorrevole scomparsa filomuro / Laccato opaco rosso

 

MILLEPUNTI

Le teorie atomiche e la geometria sacra sono il punto di partenza dei modelli di questa collezione, ognuno nominato secondo un acceleratore di particelle: il progresso dell’umanità schematizzato in Millepunti.

MILLEPUNTI DEAR
MILLEPUNTI DEAR / Phantom scorrevole / Laccato opaco NCS
MILLEPUNTI DESY
MILLEPUNTI DESY / Battente / Laccato opaco RAL

 

FUSION

L’ idea nasce dalla necessità di integrare e uniformare gli attuali rivestimenti ceramici presenti nelle nostre case con le porte interne. Con la natura come principale fonte d’ispirazione, i rivestimenti della collezione Fusion donano maggiore volume e lucentezza, combinano tecnologia, design e arredamento d’ interni.

FUSION MADEIRA
FUSION MADEIRA / Battente / Laccato opaco NCS
FUSION LIPARI
FUSION LIPARI / Battente / Laccato opaco NCS

 

25° BY ARNAUDO

Boulevard, Avenue e Mag: sono queste le tre porte realizzate dall’architetto Gianni Arnaudo in esclusiva per Bertolotto. Ognuna unica e diversa nelle forme e nel design, con semplicità e stile questa collezione racchiude l’esperienza dell’architetto che ne è ideatore.

ARNAUDO MAG
ARNAUDO MAG / Phantom battente / Laccato opaco bianco
ARNAUDO BOULEVARD
ARNAUDO BOULEVARD / Battente / Laccato opaco bianco

 

GEOMETRICA

Le porte della collezione Geometrica rispecchiano il gusto moderno di chi cerca linearità e un tocco di originalità. La semplicità delle linee geometriche incise sull’anta crea un gradevole gioco di luci ed ombre, più fitto nei decori a fascia o più snello nei decori lineari, caratterizzando in modo unico il battente.

GEOMETRICA 1047
GEOMETRICA 1047 / Battente / Laccato opaco RAL
GEOMETRICA 1041
GEOMETRICA 1041 / Battente / Laccato opaco ghiaia

 

NATURA

Linee morbide e curve sinuose ispirate alle forme della natura: foglie, fiori e paesaggi si trasformano in decori originali e moderni che prendono vita e donano calore e personalità agli ambienti che abitano.

NATURA ROSA
NATURA ROSA / Phantom scorrevole / Laccato opaco RAL
NATURA TREE
NATURA TREE / Battente filomuro / Laccato opaco RAL - Vetro Stop-Sol bronzo

 

METROMAP

La dinamicità e l’essenzialità grafica delle linee di trasporto metropolitano delle più grandi città del mondo ispirano il design di MetroMap. Linee, curve, geometrie si intersecano in una rappresentazione sintetica di un sistema complesso: una città.

MetroMap permette ad ognuno di scegliere le coordinate precise che identificano la porta perfetta per sé.

METROMAP BERLIN
METROMAP BERLIN / Battente + Boiserie / Laccato opaco RAL

METROMAP CITTA'

 

 

BRITTO LOVES BERTOLOTTO

La collezione Britto Loves Bertolotto riproduce alcune tra le opere più significative dell’artista brasiliano: colori vivaci e soggetti divertenti combinati in originali composizioni stile Pop.

BRITTO A NEW DAY
BRITTO A NEW DAY / Battente Bidirezionale 

 

CASA ZEN

Porte uniche come opere d’arte, scolpite a mano nella sabbia dall’artista Elio Garis. L’artigianalità della lavorazione rende ogni porta esclusiva ed irripetibile; una perfetta fusione di colori, forme e materia.

CASA ZEN ORDOS
CASA ZEN ORDOS / Phantom battente

 

REFLEX

Legno e specchio, incisione e sabbiatura: un unico disegno che si propaga attraverso mezzi differenti. La porta Reflex è un innovativo elemento di arredo capace di unire in modo armonioso più elementi in un unico design, originale e creativo.

REFLEX MEDIUM TARASSACO
REFLEX MEDIUM TARASSACO / Battente filomuro / Bicolore laccato opaco quarzo - laccato opaco RAL / Specchio grigio
REFLEX MAXI DESERTO
REFLEX MAXI DESERTO / Battente telaio mini tall / Laccato opaco bianco / Specchio bronze

 

CORTEN

Ottenuto grazie uno speciale e complesso processo di laccatura a mano, il design delle porte Corten è basato sulla finitura effetto ruggine. Richiama lo stile Vintage ed Industrial, e può essere ulteriormente arricchito da decori realizzati a mano.

CORTEN
CORTEN / Battente reversa / Corten

 

 

Doorfree Interior Design è rivenditore ufficiale Bertolotto porte.

Entra nel nostro Showroom per scoprire tutte le collezioni e toccare con mano la qualità di questi prodotti.

 

"Cambiare le porte ti cambia la casa"

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento

Ho letto e accettato i termini della PRIVACY POLICY*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori