Le porte in ceramica della Collezione Fusion di Bertolotto nascono in collaborazione con Laminam S.p.A., azienda italiana specializzata nella produzione di lastre ceramiche molto utilizzate nel mondo dell'arredamento.

L'idea alla base di questo nuovo prodotto nasce dalla necessità di integrare e uniformare i rivestimenti ceramici presenti nelle nostre case con le porte interne, creando un'armonia visiva e stilistica.

La collezione Fusion offre rivestimenti ceramici dalle texture raffinate e colori che donano maggiore volume e luminosità alle stanze. L'elevata qualità dei materiali e la cura del design fanno di questa collezione una scelta ideale per chi cerca un arredamento d'interni sofisticato ed elegante, ma allo stesso tempo funzionale e pratico.

Bertolotto fusion

FLORES

Proporzioni scultoree e visivamente equilibrate sono il punto di forza del modello Flores.

bertolotto flores

MADEIRA

Dal grande fascino espressivo, caratterizzata da una lastra centrale a tutta altezza, che enfatizza le geometrie verticali.

bertolotto madeira

LIPARI

Gli elementi orizzontali che possono comparire naturalmente all'interno del nostro campo visivo: l'orizzonte, una persona che riposa o un oggetto disteso sono elementi che suggeriscono calma.

bertolotto lipari

NOISY

Leggere e delicate, le venature che caratterizzano Diamond Ceam sono così aggraziate nel loro movimento in tutte le direzioni della superficie da sembrare quasi disegnate a mano.

bertolotto noisy

 

Le finiture ceramiche della Laminam sono adatte per molteplici utilizzi, come rivestimenti per pareti e pavimenti, piani per cucine e bagni, superfici per arredi e complementi d'arredo. Grazie alla loro resistenza e facilità di pulizia, le superfici ceramiche sono perfette anche per applicazioni commerciali e pubbliche, come negozi, uffici, ristoranti e hotel.

Inoltre, le finiture ceramiche della Laminam sono prodotte con materiali naturali e sostenibili, e sono progettate per essere facilmente riciclabili alla fine del loro ciclo di vita. Questo le rende una scelta ecologica e responsabile per chi cerca materiali di alta qualità e rispettosi dell'ambiente.

finiture fusion laminam

Le porte interne Bertolotto ti offrono la massima qualità senza compromessi sull'ambiente: la laccatura è infatti realizzata con vernici all'acqua che rispettano le normative europee e garantiscono una finitura duratura e brillante nel tempo.

Le ante bordate su tutti e 4 i lati con IPER 4BOARD in ABS 10/10 mm rappresentano una soluzione di alta qualità per proteggere le porte dall'umidità e per ottenere una finitura stondata del bordo di grande precisione. Grazie alla struttura big delle ante, realizzata con listelli in abete maggiorati di larghezza di 50 mm, il pannello resta stabile nel tempo, senza rischio di deformazioni o imbarcamenti.

bertolotto fusion dettaglio

 

La nuova collezione Fusion di Bertolotto Porte, rappresenta una soluzione innovativa per l'arredamento d'interni, unendo tecnologia, design e funzionalità.

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento

Ho letto e accettato i termini della PRIVACY POLICY*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori