Farrow & Ball è indiscutibilmente uno dei marchi più noti e migliori al mondo nel campo delle pitture e vernici ecologiche ed eco-friendly.

Le pitture Farrow & Ball sono a base d’acqua, hanno un basso contenuto di COV (Composti Organici Volatili) e sono quasi inodore, così da essere ideali per l’utilizzo in qualsiasi luogo della casa.
Tutti i prodotti Farrow and Ball (pitture per pareti e soffitti interni; smalti per pavimenti; smalti per legno e metallo da interni ed esterni), sono disponibili nei 132 colori d'archivio più altri 16 creati in collaborazione con il National History Museum di Londra.

L’aspetto del colore, nelle sue varianti visive e tattili, riveste un’importanza essenziale nell’architettura moderna: alternanze cromatiche unite a superfici lisce o con effetti materici, in sinergia con il posizionamento strategico di pareti e finestre, possono conferire all'ambiente un'aura unica ed inimitabile.

Presso la nostra sede, troverete un ambiente accogliente fornito delle più esaustive campionature così da poter vedere, e toccare con mano, le differenti vernici nelle loro 148 varianti cromatiche.

Vi aspettiamo, preferibilmente su appuntamento, dal lunedì al venerdì.
Non esitate a contattarci.

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento

Ho letto e accettato i termini della PRIVACY POLICY*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori