Affreschi&Affreschi è un'azienda italiana che offre agli amanti del Design un intonaco da parati di pregio, creato con prodotti certificati e composto di materie prime di alta qualità, nel pieno rispetto della natura.

Un prodotto d’eccellenza che colleziona certificazioni come fossero caramelle: è ignifugo, riduce il riverbero, waterproof, antibatterico, ad alta resistenza termica e privo di formaldeide.

Grazie alla sua composizione a base di materie prime naturali, rivestimento murale Affreschi & Affreschi è un materiale sano e garantito, prodotto nel rispetto delle normative europee: tra le più severe al mondo in quanto a salute e ambiente.

produzione
produzione artigianale

Nel nostro showroom troverete due installazioni Affreschi&Affreschi a tutta parete. Inoltre avrete la possibilità di richiedere gratuitamente rendering digitali con le vostre stanze rivisitate e preventivi.  Il campionario disponibile in loco vi permetterà di toccare con mano il prodotto ed ammirare svariati esempi della sua strabiliante versatilità.

tailor
tailor collection

 

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento

Ho letto e accettato i termini della PRIVACY POLICY*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori