Con una lunga tradizione familiare alle spalle, unendo passione e determinazione, La Scala Milano si afferma come una delle prime aziende a produrre carte da parati fatte a mano in Italia. Qualità, unicità, sostenibilità e contemporaneità sono i valori guida.

Oggi, esperti artigiani collaborano con importanti designer e architetti in tutto mondo per produrre rivestimenti murali interamente realizzati e dipinti a mano per interni di lusso. Le collezioni sono il frutto di una pluriennale ricerca, che vede combinare secoli di tradizioni decorative italiane con pregiati materiali e processi di produzione sostenibili.

pure 3000
Pure 3000

Grazie all’unicità del fatto a mano e al controllo dell’intero processo creativo e manifatturiero, vengono realizzate quotidianamente carte da parati personalizzate, andando incontro alle idee e alle esigenze più disparate dei clienti.

Ad oggi vengono coperti progetti per il residenziale, commerciale, alberghiero e navale & yacht. Lavori apparsi in pubblicazioni come Vogue Australia, AD France e AD Italia. Diversi showroom in collaborazione con distributori e rappresentanti in Italia e all’estero (Hong Kong, Olanda, Miami e Australia)

 

Vi invitiamo a scoprire all'interno di Doorfree l’ampio campionario LaScalaMilano, ricco di soluzioni, colori ed effetti decorativi. Inoltre troverete due istallazioni a tutta parete, in modo da vedere e toccare con mano l’unicità di questi prodotti.

 

diapason 3700
Diapason 3700

 

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento

Ho letto e accettato i termini della PRIVACY POLICY*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori