Affreschi&Affreschi presenta una nuova collezione di parati materici, disegnata a mano dall'artista valenciana Marìa Dalli. Le 74 opere presenti in collezione prendono inspirazione da Pablo Picasso, e rappresentano l'interazione umana in un assortimento di forme basate sull'equilibrio e sulla comunicazione fluida.

InnerLine 602
InnerLine 602

La maggior parte dei design di Dalli, è stata realizzata con la tecnica della linea continua, senza mai sollevare la penna dalla carta, donando fluidità, minimalismo ed un senso di unità.

InnerLine 207
InnerLine 207

I pararti materici di Affreschi&Affreschi sono realizzati su progetto e possono essere personalizzati nei motivi e nei colori, con un effetto artigianale e sartoriale. Prodotti certificati per la resistenza termica e acustica, resistenza in caso di incendio e con l'utilizzo di inchiostri certificati che permettono di essere installati anche in doccia e ambienti umidi.

InnerLine 708
InnerLine 708

Vi aspettiamo presso il nostro showroom, dove potrete apprezzare in prima persona la qualità dei parati artigianali Affreschi&Affreschi, e lasciarvi ispirare da queste opere d'arte!

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento

Ho letto e accettato i termini della PRIVACY POLICY*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori