Siamo lieti di presentarvi l'ultimo partner entrato a far parte della famiglia di Doorfree Interior Design: CASADECO.

Un brand francese di carte parati, pannelli panoramici e tessuti coordinati, che dal 1996 crea e condivide progetti e prodotti di alta qualità con idee originali e innovazione tecnica. Carte e tessuti che prendono spunto da una palette morbida, raffinata e moderna per un look unico!

Il Team di Casadeco è composto da coloristi e designer, molti dei quali in attività fin dalla nascita del marchio. Il loro spirito creativo, unito ad una fervida immaginazione e all'attenzione per le nuove tendenze, portano alla creazione di collezioni sempre di grande impatto, dalle fantasie e geometrie ricercate, look luminosi e scintillanti, in una tavolozza di colori armoniosa ed equilibrata, per soddisfare tutti i gusti e stili interni.

designer carta

Casadeco ha una collezione di carte parati che riesce a coprire ogni tendenza del design, dai motivi contemporanei al floreale, dai disegni strutturati e linee morbide ed avvolgenti. Colori, texture, effetti materici, motivi grandi o piccoli, chiari o scuri....tantissime varietà pronte a stuzzicare i vostri sensi, impreziosire e personalizzare i vostri ambienti.

Queste sono alcune delle proposte che Casadeco offre per rendere unica la vostra casa:

GINKGO

Albero emblematico dal fogliame caratteristico, il Ginkgo Biloba ha dato il suo nome a questa collezione. La sua immagine è simbolo di un design raffinato e delicato, che evoca grande serenità. Una collezione pensata per infondere una sensazione di dolce tranquillità in ogni ambiente della tua casa.

Ginkgo Biloba

PERCEPTION

Pareti dalle proporzioni variabili, line, trame ed una tavolozza di colori estremamente contemporanea: ecco cosa offre questa collezione. Semplice a prima vista, la linea Perception gioca con discontinuità, forme e sfumature per conferire ai tuoi ambenti un'aura misteriosa!

 

Tangram
Tangram
Blocks
Blocks

BOTANICA

Una vera esplosione di verde, Botanica permette alla vegetazione di entrare in tutti gli ambienti della casa, Steli, foglie e fiori esplodono sulle pareti con energia abbagliante, creando un'atmosfera gioiosa di abbondanza e serenità!

Cactaceae
Cactaceae
Folium
Folium

GALLERY

Una collezione di carte da parati che offre una varietà di espressioni e ricerche grafiche dallo stile contemporaneo, combinando colori, forme e tecnicità.

Portrait
Portrait
Colorfield
Colorfield

VOYAGE ONIRIQUE

Originale e spettacolare, questa collezione ti porta in un luogo misterioso. Immaginato come un sogno, alterna paesaggi realistici a terre strane piene di animali fantastici. Un viaggio che inizia in fondo al mare e finisce tra dirigibili e mongolfiere che coprono cieli nuvolosi.

Expedition
Expedition
Atlantide
Atlantide

 

Collezioni classiche o contemporanee di grande fascino ed ispirazione, si affiancano a collezioni più particolari, nate per soddisfare tutte le richieste ed adattarsi a più destinazioni d'uso.

LEATHERS

Con questa collezione, Casadeco Textures, ti invita ad esplorare la ricchezza della pelle. E' come entrare in un laboratorio di pelletteria ed evocare tutti i suoi sensi: apprezza i profumi della pelle, accarezza i patchwork con effetti di pelle di puledro, senti la morbidezza del camoscio e scopri la preziosità del galuchat. Rivesti le tue pareti con un aspetto selvaggio!

pelli

ROSE & NINO

Questa collezione, pensata per bambini e bambine fino a 6 anni, trasforma le loro camerette in un ambiente divertente e colorato, raccontando storie piene di tenerezza e fantasia. Splendide avventure da vivere ogni giorno, circondati da giraffe floreali, balene a strisce, tigri amichevoli o soffici nuvole....una caccia al tesoro!

leon

 

 

 

Le carte da parati rappresentano un elemento di arredo per la casa insostituibile, completano l'arredamento e rendono le pareti della tua casa delle opere d'arte. Vieni nel nostro showroom a scoprire queste e molte altre collezioni di Casadeco, lasciati stupire ed ispirare dalle molteplici fantasie e tonalità, tocca con mano la qualità di questo prodotto.

landscape
Landscape

 

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento

Ho letto e accettato i termini della PRIVACY POLICY*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori