

BRAVA, leader per la nautica da diporto, è da anni presente nel settore delle pitture nautiche e nella produzione di prodotti chimici detergenti fondamentali per la cura e la manutenzione delle imbarcazioni;
Quasi 100 anni di storia.
Nata nel 1926 dall'incontro tra Mr. Ryland, proprietario di un colorificio a Birmingham, e il Signor Basso di Genova, la B.R.A.V.A. (Basso Ryland Anonima Vernici Affini) divenne uno dei primi colorifici italiani specializzati in marina; grazie all'unione delle tecnologie inglesi combinata alla manualità italiana, ad oggi si posiziona ai vertici mondiali di una panorama in continua espansione come quello nautico.
La prima vernice Rylard è stata prodotta a metà dell'800.
Da allora i migliori yacht in legno, in tutto il mondo, vengono protetti dalle famose vernici grasse "VG" prodotte a Genova. I legni delle barche sono elementi che immediatamente mettono in risalto la bellezza ed il livello di cura e stato di salute della stessa. Applicare le vernici Rylard è senz'altro il miglior modo per poterci dire pienamente soddisfatti della nostra barca oggi e per lunghi anni a venire.
ANTIVEGETATIVE: una gamma di prodotti conforme ai dettati del Regolamento Europeo sui biocidi, sviluppati per garantire le migliori performance antivegetative su imbarcazioni che soggiornano maggiormente in acque calde;
SMALTI: per la finitura di fiancate in vetroresina e per gommoni;
FONDI e STUCCHI: i fondi assolvono l'importantissimo compito di assicurare la protezione al supporto ed in particolare forniscono alla carena il necessario isolamento dall'acqua. La stuccatura serve per riparare e livellare la superficie eliminando tutte le imperfezioni presenti prima di procedere alla verniciatura.
In esclusiva da Colorfree puoi trovare la linea BRAVA, vernici e antivegetative per la nautica! Una gamma di prodotti professionale, estremamente importante nel garantire alta qualità ai nostri clienti!