

MILLEPUNTI è la nuova collezione porte di design targata "Le originali Bertolotto", dall'alto valore sia tecnico che concettuale. L'uso del pantografo viene declinato per la prima volta sull'asse verticale anziché orizzontale, offrendo un nuovo strumento espressivo: la profondità.
Questa nuova tridimensionalità viene declinata in geometrie semplici che, unite, mutano in forme più complesse, come particelle che si aggregano e disgregano per formare un sistema unico e completo.
Le teorie atomiche e la geometria sacra sono il punto di partenza dei modelli di questa collezione, ognuno nominato secondo un acceleratore di particelle: il progresso dell'umanità schematizzato in millepunti.
Il segno tecnico e preciso della fresa che viene ammorbidito dalla laccatura, un pattern astratto e contemporaneo che trova origine in meccanismi arcani e ancestrali.
Elegante e misteriosa, non solo porta ma anche elemento di arredo.
Come ad unire tutti i puntini, le 3 mani di laccatura con i 10 gloss finali amalgamano la superfice grezza dell’anta pantografata e ne determinano il risultato finale. Le combinazioni tra laccatura opaca, colore e modello sono infinite e ognuna offre un diverso mood; elegante, minimale o giocosa, c’è una porta Millepunti per ogni casa
l catalogo di porte di Design "Le Originali Bertolotto" si amplia con una nuova esclusiva collezione. Disponibile in diverse tipologie di apertura, anche come rivestimento per porte blindate, con elevate possibilità di personalizzazione.