DOORFREE interior design aprirà ufficialmente le porte del nuovo showroom Giovedì 16 Settembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 con un evento in grande stile.

Un nuovo concept nato e sviluppato da Colorfree, colorificio già punto di riferimento per professionisti e privati, situato in Via San Martino 350 a Piantedo, importante crocevia tra il lago di Como, la Valtellina e la vicina Svizzera.

Uno spazio completamente rinnovato ed elegantemente progettato, dal design essenziale; materiali naturali, toni caldi e avvolgenti, colore e fantasia sono le caratteristiche del nostro store.

All’interno di Doorfree sarà possibile visionare prodotti, proposte e soluzioni di interior design: carta da parati, pitture, porte, complementi d’arredo, pannelli decorativi, rivestimenti murali. Durante l’inaugurazione saranno presenti i rappresentati di alcuni brand, in modo da farvi conoscere e toccare con mano tutte le novità del settore. Troverete:

Farrow&Ball

Affreschi&Affreschi

Bertolotto

LaScalaMilano

 

Doorfree Interior design invita architetti, designer, amanti dell'interior design all'apertura del nuovo showroom!

Per consentire una migliore organizzazione della visita ed in ottemperanza alle normative anti-covid è consigliata la prenotazione a: doorfree@colorfreesrl.it

invito
invito

 

 

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento

Ho letto e accettato i termini della PRIVACY POLICY*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori